EDILIZIA PUBBLICA


 

Nell’intento di mantenere invariato il legame con il nostro passato e rafforzare la passione che coltiviamo per il nostro mestiere continuiamo ad operare nel settore pubblico, partecipando a numerosi bandi di gara sui territori di Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta e nel settore privato promuovendo interventi di propria promozione realizzando edifici residenziali ed industriali.

SCOPRI DI PIU’

RISANAMENTO CONSERVATIVO


 

Il nostro patrimonio edilizio è uno dei più vecchi d’Europa. Ecco perché sempre più spesso si parla di risanamento, di restauro e recupero. Con questi termini si indicano una serie di attività specifiche che restituiscono al vostro edificio il suo aspetto migliore. Conoscere l’oggetto edilizio su cui intervenire è il primo passo per operare nel migliore dei modi.

SCOPRI DI PIU’

 NUOVE COSTRUZIONI


 

Benché l’asset legato ai lavori pubblici rappresenti oggi una quota rilevante del nostro portafoglio lavori la promozione immobiliare, residenziale in particolare, costituisce l’essenza di ogni impresa di costruzioni.

Le prospettive di ripresa di questo settore contribuiscono oggi a dare nuova fiducia a chi decide di investire nella propria casa, per migliorarla ingrandirla, o semplicemente renderla più confortevole!

SCOPRI DI PIU’

RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO


 

La ristrutturazione è l’insieme di tutte quelle attività che partendo da uno stato di fatto non soddisfacente o non adeguato alle nostre esigenze, ci restituisce un’oggetto rinnovato, migliorato e, aspetto fondamentale, conforme alle normative in materia più recenti. Per questo è importante sapere che anche le attività che possono sembrare semplici e alla portata di tutti vanno studiate e valutate, caso per caso, perchè gli obiettivi e le richieste di un committente non vengano perse di vista.