LA NOSTRA STORIA

Operiamo da più di 30 anni nel capoluogo piemontese e nella sua provincia come impresa di costruzioni generali attraverso progetti di edilizia pubblica, iniziative immobiliari in conto proprio e interventi per conto terzi, facendo tesoro dell’esperienza pluridecennale consolidata in questo settore.

La nostra impresa è di fatto la risultanza di una evoluzione aziendale promossa ed accompagnata negli anni da un organico qualificato e da un approccio professionale da sempre invariato, che dalla fine degli anni ’70 ad oggi ha saputo rafforzarsi ed adattarsi ai cambiamenti incrementando la propria esperienza a servizio dei propri clienti.

Con l’ottenimento dei requisiti per l’inserimento nell’Albo Nazionale Costruttori Edili (ANCE) nel 1989, si concretizza una serie positiva di contratti conclusi in prevalenza con committenze pubbliche quali Enti Comunali della provincia di Torino, forze armate, ASL territoriali, Provincia di Torino e vari altri Enti pubblici.

QUALITA' E CERTIFICAZIONI

La qualità delle opere e delle lavorazioni che offriamo attraverso la nostra attività è riconosciuta e certificata dagli enti incaricati di tali verifiche, tra queste DNV Sincert, titolare del sistema di qualità certificata UNI EN ISO 9001/2000.

L’attestazione SOA rilasciata da CQOP-SOA (Costruttori Qualificati alle Opere Pubbliche) qualifica inoltre l’impresa ad eseguire appalti per categorie di opere e classifiche di importi diversi, permettendo non solo la partecipazione a bandi per la realizzazione di opere pubbliche ma testimoniando dei traguardi raggiunti negli incarichi precedenti.

L’iscrizione al Collegio Costruttori Edili di Torino garantisce nondimeno il nostro pieno intento ad operare secondo i principi di serietà e trasparenza dettati dalle norme e dai regolamenti vigenti, indispensabili per garantire ai propri clienti l’integrità del servizio offerto.

I nostri progetti restano ciononostante uno dei migliori esempi del nostro “modus operandi” che attesta oggi la nostra competenza nel ricoprire quasi interamente l’ambito delle opere eseguibili nel settore dell’edilizia generale, dalla predisposizione degli interventi minori quali ristrutturazioni private ed opere di manutenzione sino alla realizzazione di operazioni immobiliare a carattere residenziale e commerciale.